E’ stata la sua passione per il djing che l’ha fatta innamorare della musica?
"Assolutamente. Ho iniziato a fare il DJ quando ero molto giovane, e questo è stato molto importante per me perché mi ha permesso di entrare in contatto e conoscere tutti i generi musicali, fin da piccolo". Dopo aver calcato palcoscenici come cantante, come è fare il DJ?
"Io mi diverto sempre a far musica. Cantare e mettere su musica ad un evento sono due facce della stessa medaglia, eccitanti allo stesso modo". Da DJ qual è il suo genere musicale preferito?
"Non ce ne è uno che preferisco in assoluto. Mi piace mescolare. Amo hip hop, R&B e garage britannico e cerco sempre di inserirli nelle mie performance". Le piace l’atmosfera che si respira nel mondo della moda?
"Ho sempre amato la moda. Per me tutto quello che è fashion è arte, creatività e comunicazione, come lo è la musica, di qualunque tipo". Come le piace vestire?
"Casual, sportivo. Non rinuncio però ai bei completi per le grandi occasioni. Sono per uno stile sobrio ed easy, in cui il denim è protagonista" Quali sono i suoi progetti per il futuro?
"Sto lavorando ad un nuovo album, a nuove sonorità e nel frattempo sto continuando il mio tour da DJ. Non escludo che presto tornerò in Italia ad esibirmi. Amo il vostro paese ed esibirmi a Firenze è stato davvero eccitante".
No hay comentarios:
Publicar un comentario