martes, 18 de agosto de 2015

Teen Choice Awards 2015, i ragazzi preferiscono "Pretty Little Liars"


 Serata di gala a Los Angeles per il mondo dello spettacolo con l'assegnazione deiTeen Choice Awards 2015. In campo televisivo le preferenze dei ragazzi sono andati a "Pretty Little Liars", che ha vinto in 6 categorie, sia come serie che con i suoi protagonisti. Più "tavole da surf" anche a "Supernatural" e "The Vampire Diaries".
Verrebbe da dire niente di nuovo sotto il sole della California. Il mistery drama della ABC bissa e anzi raddoppia il successo dell'anno scorso, quando si era portato a casa tre premi. La serie ha vinto sia come miglior titolo nella categoria drama, sia con i suoi protagonisti, praticamente tutti premiati: Ian Harding e Lucy Hale, migliore attore e migliore attrice, e Tyler Blackburn e Ashley Benson stelle maschili e femminili nella categoria "summer". 
Conferme anche per serie che sono diventate ormai un classico, da i "Griffin" ("Family Guy") nel campo dell'animazione, a "The Vampire Diaries", al quale è toccato il momento più emozionante della serata, con la protagonista, Nina Dobrev che, dopo aver lasciato il cast di recente, ha dato l'addio pubblico ai propri fan. Conferma quasi scontata per "The Big Bang Theory" nella categoria comedy, mentre anche quest'anno "Glee" è riuscita a ottenere un premio con Lea Michele, migliore attrice comedy.

No hay comentarios:

Publicar un comentario