lunes, 21 de julio de 2014

NICOLA SAVINO CONTRO L'ISOLA DEI FAMOSI: "C'È CRISI, LA GENTE NON VUOLE VEDERE VIP AI TROPICI"


"Bello e divertente. E' il programma più divertente da fare. Lo riguarderò volentieri, è davvero formidabile", a parlare Nicola Savino, ex conduttore de l’Isola Dei Famosi parla della nuova edizione, che passerà a Mediaset: "Non è stato riconfermato il programma – ha dichiarato ai microfoni di Fanpage.it - Ora la Rai è un'azienda pubblica, non sono tempi fantastici, c'è una grandissima crisi e quindi pensare che qualcuno se la possa spassare ai Tropici mentre in Italia i problemi sono di ben altra natura, forse ha indotto la Rai a fare questo ragionamento, una scelta saggia"
La Ventura sarà condurrà Miss Italia: "Miss Italia è un programma giusto per lei, tra l'altro ha già partecipato a questo concorso. Simona è un cavallo di razza assoluto, è forte".

SCANDALO NELLA FAMIGLIA DI BEYONCÉ, LA CANTANTE AVREBBE UNA SORELLASTRA SEGRETA



Sorella segreta per Beyoncé. Secondo il magazine Star la famosa pop star potrebbe avere una sorella nata dalla relazione clandestina tra il padre e la modella TaQoya Branscomb. 

La relazione tra i due risalirebbe al 2010 anno in cui sarebbe nata la bambina.
Non è la prima volta che Matthew Knowles-Carter, padre di Beyoncé, si ritrova in mezzo a queste chiacchiere di corridoio. Nel 2011 l'esame del dna stabilì infatti che il figlio dell'attrice Alexsandra Wright, Nixon, fosse effettivamente suo.
Questo fu causa del divorzio tra lui e la moglie, madre della cantante.

sábado, 19 de julio de 2014

"Mad Men", Julia Ormond: "Ruppi con un uomo per colpa della serie"

Julia Ormond, che in "Mad Men" veste i panni della suocera del protagonista, prende lo show tv molto seriamente. L'attrice ha infatti ammesso di aver rotto con un uomo dopo che il malcapitato osò guardarsi una puntata della serie da solo. "La nostra relazione era già in crisi, ma è finita quando ha visto senza di me un episodio di 'Mad Men' - ha rivelato all'Huffington Post - Gli ho detto Noi due abbiamo chiuso".
L'attrice britannica è ora impegnata nella serie tv "Le streghe dell'East End", ma è apparsa anche in "Mad Men" nei panni della mamma di Megan Draper (Jessica Parè). La Ormond è ricordata soprattutto per una scena ad alto tasso erotico andata in onda nella quinta stagione, che la vedeva protagonista insieme all'attore John Slattery.
"Le scene di sesso sono incredibilmente imbarazzanti e questa è stata una delle più goffe - ha ammesso - Avrei dovuto chiedere una banana, perché fare quei movimenti sopra di lui e cercare di sentirmi sexy è stato davvero strano".

"Temptation Island", colpo di scena: Cristian e Tara si sposano

Colpo di scena a "Temptation Island": Cristian ha chiesto a Tara di sposarlo. Superato il momento di crisi, la coppia di "Uomini e Donne" adesso vuole fare le cose sul serio. L'ex tronista ha scritto una lettera a Tara in cui dichiara di non voler più essere il suo fidanzato, salvo poi presentarsi di persona per la proposta di matrimonio. Al capolinea invece la storia tra Vittoria e Andrea, che sono usciti dal villaggio separati.
Davanti al falò Tara riceve una lettera da Cristian e la legge ad alta voce: "Cara Tara, in questi giorni in cui siamo stati separati ho potuto pensare alla mia vita con te. E' insopportabile per me, non è più questo quello che voglio. Mi dispiace doverti dire proprio adesso che non voglio più essere il tuo fidanzato". 

Sembra quindi che Cristian stia dicendo addio per sempre a Tara, ma poi spunta a sorpresa dalla spiaggia per la dichiarazione: "Voglio essere tuo marito, mi vuoi sposare?". La ragazza a quel punto gli getta le braccia al collo, riempiendolo di baci e di 'sì'.

Per una coppia che sogna l'altare, ce n'è invece un'altra che scoppia. Vittoria non riesce a perdonare ad Andrea gli atteggiamenti riservati alla sua provocatrice e decide di troncare il rapporto. 

"Mi hai preso per una stupida? E' un comportamento irrispettoso, sei andato oltre. Io non lo accetto. E' uscita fuori la persona che sei davvero, sei così Andrea" sbotta Vittoria, prima di prendersi un po' di tempo per riflettere sul futuro della sua storia d'amore. Alla fine, tra le lacrime, la ragazza sceglie di lasciarlo e di uscire da sola dal villaggio.

domingo, 13 de julio de 2014

"Shark Tank", lotta tra imprenditori per inseguire un sogno

 Mediaset lancerà per la nuova stagione televisiva un nuovo reality "da competizione" che si intitola "Shark Tank". Al centro dello show ci sono alcuni aspiranti imprenditori che hanno la possibilità di concretizzare i propri sogni. Il loro obbiettivo è convincere cinque magnati e "squali" multi-milionari a finanziarli per avviare le loro idee imprenditoriali.

Il programma va in onda sulla Rete americana Abc da cinque stagioni. Non mancano momenti di tensione quando i giovani imprenditori cercano di convincere i magnati, questi ultimi infatti con metodi spesso spicci e senza peli sulla lingua bocciano o promuovono le idee. Gli "squali" infatti spesso trovano delle debolezze nelle proposte e tendono a evidenziare gli errori commessi dai ragazzi che si trovano davanti. Insomma l'obbiettivo della trasmissione è quello di evidenziare i meccanismi e soprattutto gli atteggiamenti che spesso stanno alla base degli investitori finanziari.

viernes, 11 de julio de 2014

Emma Marrone, femminile con Scognamiglio

Noi di Look Da Vip il 7 luglio eravamo al primo concerto, all’Arena di Verona, dell’Emma Limited Edition, il tour estivo di sei date di Emma Marrone, nelle cornici più prestigiose del nostro Paese.
Per gli abiti, la cantante si è affidata allo stilista Francesco Scognamiglio, suo grande amico.
Il concerto si apre sulle note di Amami: Emma è apparsa con un abito lungo di pizzo trasparente con sotto un body bianco quasi a evocare un abito da sposa. E in effetti è la sposa su un palco sovrastato dal simbolo dell’uomo e della donna uniti da un anello. Insomma è un matrimonio speciale con i suoi fan ed Emma ha deciso di fare le cose in grande.

Il secondo cambio invece è più semplice: camicia bianca di seta e pantaloni neri, alle spalle una lunga tunica bianca che cade fino ai piedi come fosse un velo da sposa.
Infine un mini dress di pelle grigia con due enormi bretelle impreziosite da pietre argentate e di vetro sulla parte superiore.

Ancora una volta per la dimensione live l’artista è apparsa grintosa, senza rinunciare alla sensualità.
Abbiamo chiesto alla cantante perché abbia scelto ancora Scognamiglio: “Ha avuto la grande capacità di tirar fuori la mia femminilità”.

Grande artista e ospiti di tutto riguardo ai suoi concerti. I prossimi appuntamenti di sono l’11 luglio al Lucca Summer Festival con Rufus Wainwright, il 19 all’Hydrogen Festival di Piazzola sul Brenta (Padova) conAlessandra Amoroso, ancora top secret chi ci sarà il 22 a Parco Gondar di Gallipoli (Lecce), Fiorella Mannoiasarà al Teatro Greco di Taormina il 26 e infine Malika Ayane, all’Arena Flegrea di Napoli.

martes, 8 de julio de 2014

CECILIA, SEXY FUTURA MOGLIE DI CVITANICH: "POCHI COMPLIMENTI DAI FRANCESI, MI SENTO BRUTTA"

L'attaccante argentino, di chiari origini croate, Dario Cvitanich, se la sta passando decisamente bene in Ligue 1, con la maglia del Nizza. Non si può però dire lo stesso della sua compagna e futura moglie, la modella Cecilia Bonelli.
'Chechu', come la chiamano in Argentina, si sente decisamente insoddisfatta della vita in Francia. E il motivo è decisamente singolare: «Qui gli uomini non fanno complimenti in strada come in Argentina, mi fanno sentire brutta». Il suo Dario, per nulla infastidito, appare divertito ogni volta in cui la bella Cecilia parla delle 'abitudini' dei francesi: anche lui sa che è impossibile pensare che sia una brutta donna...

ANDREA PIRLO, VACANZE DA SINGLE A IBIZA CON I FIGLI E GLI AMICI

La love story con l’ex moglie Deborah Roversi è finita e oraAndrea Pirlo ha una relazione con la giovane Valentina Baldini


Il calciatore però, dopo la prova mondiale, ha deciso di trascorrere qualche giorno in famiglia assieme ai figli e alcuni amici. Assente invece la sua nuova fidanzata…

lunes, 30 de junio de 2014

Kim Kardashian, seno esplosivo dopo l'addio all'amica Beyoncé




Curve esplosive per Kim Kardashian, che torna a concentrarsi su di sé e sulle sue forme mozzafiato, dopo aver messo una pietra sopra una possibile amicizia con Beyoncé. La stellina del reality da anni cerca di entrare nelle grazie della regina del pop, vedendosi sbattere oggi volta la porta in faccia. Dopo i pianti e varie crisi depressive, Kim ne ha avuto abbastanza e ha deciso di troncare ogni tipo rapporto con lei.

"Kim ha passato anni a cercare di starle più vicino, ma ogni delusione la rendeva più depressa - ha spifferato una fonte al magazine Heat - E' sempre stato così, ma adesso ha detto basta". 

La goccia che ha fatto traboccare il vaso è stato quando Jay-Z e consorte hanno disertato le sue mega-nozze con Kanye West. Nonostante il due di picche, Kim ha comunque organizzato una cena per fare pace. "Kanye e Jay si sono scambiati solo qualche parola- ha continuato la fonte - Lui ha cercato di scusarsi, spiegandogli che era stata Beyoncé a prendere la decisione di non andare al matrimonio" 

Ora la Kardashian si è stufata di fare da tappezzeria alla corte di Queen B e ha optato per la ritirata: "Kim spera che (Kanye West ndr.) possa mettere le cose a posto con Jay. Ma qualunque cosa accada se ne lava le mani di Beyoncé, è stanca di pendere dalle sue labbra".

viernes, 20 de junio de 2014

Critics' Choice Television Awards, trionfo Breaking Bad e Orange Is The New Black

Parata di stelle al Beverly Hilton Hotel di Los Angeles per la quarta edizione deiCritics' Choice Television Awards, i premi assegnati negli Stati Uniti alle migliori produzioni televisive. A trionfare sono state la stagione finale di "Breaking Bad" (miglior drama) e le folli detenute di "Orange Is The New Black"(miglior comedy). Nella sezione mini-serie ha trionfato invece il thriller "Fargo", che si è portato a casa tre statuette.




Per l'interpretazione maschile si è andati sul sicuro con un Matthew McConaughey fresco di Oscar, premiato nella categoria serie drammatica con "True Detective", e il 'recidivo' Jim Parsons nella sezione comedy, grazie al ruolo di Sheldon in "Big Bang Theory". 

Per il secondo anno consecutivo trionfa anche Julia Louis-Dreyfus, miglior attrice comica con "Veep", mentre per l'interpretazione drammatica è stata eletta Tatiana Maslany("Orphan Black"). 

A trionfare nella sezione mini-serie è stato il thriller "Fargo" della FX che si è aggiudicato il titolo di miglior show, miglior attore protagonista (Billy Bob Thornton) e miglior attrice non protagonista (Allison Tolman).




jueves, 19 de junio de 2014

GRUNGE IS NOT DEAD, VENERDÌ SERA LA STORICA PRIMA VOLTA DEI PEARL JAM A SAN SIRO

Sono i sopravvissuti del grunge e sono uno dei gruppi più rappresentativi del rock a stelle e strisce, fautori di autentici capolavori che ancora oggi sopravvivono. Sono i Pearl Jam di Eddie Vedder e soci che venerdì faranno capolino sul palco di San Siro - con 60mila biglietti venduti in meno di tre ore di prevendita con quattro mesi d'anticipo - per la loro prima volta negli stadi italiani (esclusa quella volta 20 anni fa quando aprirono il concerto degli U2) per uno dei concerti più attesi dell'estate milanese. 
 
Nome di punta di una scena elettrica statunitense nata e cresciuta negli anni Novanta con i Nirvana, Vedder e compagni si sono presentati all'appuntamento del nuovo millennio mutando pelle, provando nuove strade riuscendo nonostante tutto a rimanere grandi strateghi del rock. L'ultimo album firmato dal gruppo di Seattle s'intitola «Lighting bolt» ed è arrivato nei negozi lo scorso autunno come ennesima prova della vena creativa ancora ricca della formazione fondata da Stone Gossard, dopo ventiquattro anni di carriera e sessanta milioni di album venduti. A celebrare la band, da domani alle 19 e fino al 3 luglio, in città ci sarà anche la mostra «Five Horizons», nei locali della DanceHaus, in via Tertulliano 70.
 

miércoles, 18 de junio de 2014

TUTTA L'ARTE È FASHION: L'INTERVISTA AL CANTANTE BRITANNICO DAVID CRAIG, DJ PER RIFLE A PITTI UOMO

Un’onda energetica ha attraversato Firenze per Pitti uomo Immagine durante l’evento targato Rifle. Il famoso brand toscano specializzato in denim, dopo l’innovazione portata dal cambiamento del team stilistico e i buoni risultati di fatturato ottenuti nei primi mesi del nuovo corso, ha presentato in grande stile, alla presenza di circa 3000 persone, la collezione primavera estate 2015 con un pool party a Le Pavoniere, al Parco delle Cascine a cui hanno preso parte la squadra olimpionica di nuoto sincronizzato e una star d'eccezione: il cantante britannico R&B Craig David che ha fatto ballare la folla.
  E’ stata la sua passione per il djing che l’ha fatta innamorare della musica?
"Assolutamente. Ho iniziato a fare il DJ quando ero molto giovane, e questo è stato molto importante per me perché mi ha permesso di entrare in contatto e conoscere tutti i generi musicali, fin da piccolo". Dopo aver calcato palcoscenici come cantante, come è fare il DJ?
"Io mi diverto sempre a far musica. Cantare e mettere su musica ad un evento sono due facce della stessa medaglia, eccitanti allo stesso modo". Da DJ qual è il suo genere musicale preferito?
"Non ce ne è uno che preferisco in assoluto. Mi piace mescolare. Amo hip hop, R&B e garage britannico e cerco sempre di inserirli nelle mie performance". Le piace l’atmosfera che si respira nel mondo della moda?
"Ho sempre amato la moda. Per me tutto quello che è fashion è arte, creatività e comunicazione, come lo è la musica, di qualunque tipo". Come le piace vestire?
"Casual, sportivo. Non rinuncio però ai bei completi per le grandi occasioni. Sono per uno stile sobrio ed easy, in cui il denim è protagonista" Quali sono i suoi progetti per il futuro?
"Sto lavorando ad un nuovo album, a nuove sonorità e nel frattempo sto continuando il mio tour da DJ. Non escludo che presto tornerò in Italia ad esibirmi. Amo il vostro paese ed esibirmi a Firenze è stato davvero eccitante".

domingo, 15 de junio de 2014

KIM KARDASHIAN, IN LUNA DI MIELE: DECOLLETÉ ESPLOSIVO IN MOSTRA SU INSTAGRAM



A poche settimane dalle nozze, Kim Kardashian si fa viva con i fan e li accontenta con qualche scatto hot. 
 In lunga di miele con il suo Kanye West, la sexy Kim mostra a tutti i suoi appassionati il suo corpo esplosivo con alcuni scatti su Instagram: il tutto davanti a 80mila fan in delirio.

LADY GAGA GIRA MORA E IN REGGISENO PER LE VIE DEL CENTRO DI NEW YORK



Capelli raccolti, reggiseno in vista, coperta solo da un velo. Lady Gaga si è tolta la parrucca riccia e nera e si è presentata al naturale. La popstar ama stupire e questa volta lo fa non tanto per il nude look, quanto per la scelta di girare per le vie di New York con l'inseparabile cagnolina Asia senza trucco e con un'acconciatura che la fa sembrare più grande dei suoi 28 anni. Davvero irriconoscibile.

FABRIZIO CORONA SCRIVE DAL CARCERE: ''LASCIATEMI STARE, PORTERÒ MIO FIGLIO VIA DALL'ITALIA''



 "Lasciate che possa tornare a fare il padre! E quando potrò, mio figlio lo porterò via da questo paese". 
Fabrizio Corona torna a parlare, dopo l'assoluzione per l'accusa di evasione fiscale, attraverso una lettera inviata al Chiambretti Supermarket: " Il pm - ha scritto Corona - ha avuto il coraggio di chiedere 1 anno e 9 mesi di pena con recidiva per una semplice induzione fiscale.  Mi è andata bene questa volta perché ho trovato un giudice giusto e onesto che ha applicato la legge. (...) Sto scontando la mia pena con dignità e rispetto le istituzioni carcerarie, sono un detenuto modello ma ora dico basta! Lasciatemi in pace! Lasciatemi stare! Lasciatemi riprendere la mia vita!". 

viernes, 13 de junio de 2014

''BEYONCÈ JAY IN CRISI, ARIA DI DIVORZIO''. I MEDIA USA: LUI L'HA TRADITA CON RIHANNA

L'indiscrezione sarebbe arrivata da alcuni media Usa, secondo i quali c'è aria di divorzio tra Jay Z e Beyoncè.
La coppia simbolo del panorama musicale americano - molto amica degli Obama - starebbe sul punto di scoppiare a causa delle continue scappatelle di lui. Nella lista ci sarebbero - secondo quanto scrive il sito The Inquisitr - la pop star Rihanna e la cantante e attrice ingleseRita Ora.
  Jay Z sarebbe invece geloso dell'amicizia troppo stretta che lega la moglie con la sua guardia del corpo, Julius De Boer. Secondo Tmz avrebbe voluto licenziarlo già lo scorso febbraio, ma Beyoncè gli avrebbe risposto: «Julius non va da nessuna parte». La notizia di una possibile separazione non ha colto tutti di sorpresa. Del resto la coppia era già finita pochi giorni fa su tutti i siti e le tv per l'incidente in un ascensore dello Standard Hotel a New York, quando la sorella di Beyoncè, Solange, aveva preso a calci il cognato sotto gli occhi increduli delle guardie del corpo. Il tutto ripreso dalle telecamere interne. E chissà che il motivo della lite non sia proprio Il nome di Beyoncè era stato anche al centro del gossip di alcuni tabloid americani che, qualche mese fa, avevano accostato il nome della pop star addirittura a quello di Barack Obama, in seguito a una presunta crisi coniugale con la first lady Michelle.

EMMA CANCELLA 'MARRONE': ''SOLO IL NOME DI BATTESIMO, COME ELISA E GIORGIA''



 Dopo la vittoria ad Amici e Sanremo la fama di Emma Marrone è cresciuta in maniera esponenziale come i suoi successi di vendite. Il tempo passa e la cantante ha deciso, come fa sapere "Chi" di dare una piccola ma significativa svolta: "Tutte le emittenti radiofoniche e i programmi tv sono stati avvisati - fa sapere la rivista - Da ora Emma Marrone sarà solo Emma. Il cognome alla cantante salentina non le piaceva più e, di conseguenza, ha chiesto di esser chiamata solo con il nome di battesimo, sulla falsariga di Giorgia ed Elisa"

lunes, 19 de mayo de 2014

Giorgia Surina dimentica Vaporidis, al Foro "senza fede" con Fabio Galante

Giorgia Surina in compagnia al Foro Italico durante gli Internazionali di tennis


L'attrice, in crisi con il marito Nicolas Vaporidis, è stata fotografata in tribuna a fianco al calciatore Fabio Galante durante l'incontro Nadal contro Murray. Giorgia sembra molto divertita dalla compagnia ed in più non porta la fede al dito...

Signorini e la polemica su Veronica Lario: "Il mio è soltanto un giornale di gossip"

Direttore Signorini, si sente offeso dalle accuse di Veronica Lario?
«Ma figuriamoci. Appena ho letto la sua intervista, mi sono fatto una risata. Con tutti i problemi che l’Italia ha, diventa un problema politico nazionale la cellulite di Veronica Lario, come vedo dal dibattito che si sta scatenando? Che dei suoi chili in più se occupi Chi è normale. Noi siamo un giornale di gossip e di notizie così, e la notizia del suo ingrassamento è una notizia, quindi la diamo. Ma i politici e gli intellettuali dovrebbero occuparsi di cose ben più gravi».  Però Chi, con Veronica, è un martello. Non crede di esagerare?



 
«Trattiamo l’ex moglie di Berlusconi esattamente come facciamo con tutti gli altri: attrici, attori, personaggi della politica e altri vip. Della pancia di Renzi abbiamo parlato per primi noi. Abbiamo pubblicato il topless di Marina Berlusconi, la mia editrice, senza che lei ne sapesse niente e mi sono preso una lavata di capo. Se dirigessi l’Herald Tribune, non mi occuperei della cellulite di Veronica Lario o delle maniglie dell’amore del premier. Ma su Chi sono queste le cose che devono esserci. Mica ci occupiamo di politica».  Invece ve ne occupate eccome. Sempre a favore di Berlusconi.
«Non mi pare affatto. Berlusconi di tutte queste cose se ne infischia».  Cioè non si complimenta o non si lamenta se vi occupate di qualcuno? E’ difficile crederlo.
«E’ proprio così. Secondo lei adesso Berlusconi si occupa delle lagne di Veronica o si interessa alle foto del suo ingrassamento? Ha questioni più importanti da risolvere».  Ma l’accanimento su Veronica c’è. Perche non lo ammette?
«Parliamo di lei meno che di altri. E comunque, è un personaggio pubblico. Se ogni settimana mi occupo di Valeria Marini o di Belen, tutti a dire, giustamente: è gossip! Se invece, ogni tanto, ci soffermiamo su Veronica Lario invece si grida allo scandalo: è persecuzione! E lei fa la vittima. Mentre Renzi, visto che sempre di pance stiamo parlando, è stato più sportivo. Non fa la lagna. La signora invece è troppo suscettibile».  Non dovrebbe esserlo, considerando come la maltrattate? 


 
«Dovrebbe starsene tranquilla. Io sarei più rilassato se, come lei, avessi un ex marito che mi dà 47.000 euro al giorno».  Ma Veronica fa un discorso serio. Questo: che modello si dà alle sedicenni, se si demonizza l’ingrassamento di una donna?
«La signora Lario, quando era molto giovane, ha posato per alcuni servizi che non rappresentavano un buon modello nè per le sedicenni di allora nè per quelle di oggi. E poi, a lei che parla di modelli, vorrei chiedere: ritiene di essere un buon esempio, per il nostro Paese in crisi e con molti italiani ridotti quasi alla fame, a vivere con i 47.000 euro quotidiani di Berlusconi?».  Dica la verità, voi cercate il fidanzato di Veronica ma non riuscite proprio a trovarlo e allora vi attaccate a tutto.
«Non stiamo cercando nessun fidanzato. Guardiamo quello che ci arriva. E se ci piace, lo pubblichiamo».  Veronica a cavallo? Veronica con i nipotini?
«Ci tocca mettere questa roba qui. Una noia mortale, ma è quello che c’è. Io preferirei Veronica Lario che balla sui tavoli a Saint Tropez».  La massacrereste.
«Non è vero affatto. E’ una donna libera e può rifarsi la vita che vuole».  La corazzata del berlusconismo di guerra, sia pure in rosa, non le perdonerebbe questo e non le perdona niente.
«Ma come glielo devo dire che non è così? Io so solo che mi diverto e continuerò a divertirmi. Con tutto e con chiunque. Anche con la cellulite di Veronica Lario».

Paris Hilton in decadenza: deejay a Cannes per conquistare il palco

Presenzialista come sempre Paris Hilton non poteva mancare a Cannes in occasione del Festival del Cinema.



Stranamente senza il fidanzato modello River Viperi, la Paris in versione single si è improvvisata deejay in nel noto Vip Room Club senza però che la sua presenza catalizzasse l'attenzione come negli anni d'oro, in cui bastava una sua apparizione per riempire magicamente i locali... 

lunes, 12 de mayo de 2014

Rita Ora hot, lo strip dal vivo: in mutande sul palco del Gay

Rita Ora e le sue provocazioni senza fine: dopo aver baciato sulle labbra la moglie di Roberto Cavalli, dopo aver posato semi-nuda davanti all'obbiettivo di Terry Richardson, forse il più trasgressivo dei fotografi, la cantante si è esibita in un vero e proprio strip-tease sul palco durante una performance dal vivo nel locale Gay di Londra.



La bad girl ha presentato il nuovo singolo "I will never let you down" e per l'occasione si è spogliata fino a restare in mutande e reggiseno bianchi. Nel backstage, una fan d'eccezione: l'attrice Lindsay Lohan  .

Gemelline nascono tenendosi per mano, "Il più bel regalo per la Festa della Mamma"

Oggi è il giorno della Festa della Mamma e una madre ha avuto il regalo più bello che potesse ricevere: ha partorito una coppia di bellissime gemelline, Jenna e Jillian, venute al mondo tenendosi per mano. 



Sarah Thistlewaite, la madre in questione ha portato avanti una gravidanza di gemelli monoamniotici o "scimmia", dove i feti condividono il sacco amniotico e la placenta.  Un evento rarissimo: solo 1 nascita su oltre 10.000 porta alla luce una coppia di gemelli monoamniotici.

Elenoire Casalegno, spese prima delle nozze: "Penso a tutto io, è il matrimonio!"

La bella conduttrice di "Mistero" è stata fotografata mentre fa shopping a Milano assieme prima a un'amica e poi al compagno e futuro marito Ernesto Lombardi, manager Mediaset. La coppia si sposerà il 18 luglio sposerà e a fianco di Elenoire ci sarà Swami, la figlia quattordicenne avuta da Ringo: "Penso a tutto io - ha dichiarato a "Chi" 



 Dalla location sul Lago di Como, che per ora vorrei restasse top secret come il nome del nostro parroco, alle bomboniere minimal, al menu (rigorosamente italiano e senza pasticciare), alla scelta musicale. Sono anche un’esperta di vini e, anche in questo caso, faccio io. Persino l’abito sarà sartoriale, rigorosamente bianco con sfumature di pizzo, ma disegnato da me. Mi piacerebbe entrare scalza, segno di libertà. Insomma, voglio la supervisione di tutto. È il mio matrimonio!"

Alessia Marcuzzi vola a Londra per festeggiare l'addio al nubilato di Elena Santarelli

L'addio al nubilato della statuaria showgirl Elena Santarelli? Si è svolto segretamente a Londra, almeno fino a quando le sue amiche non hanno pubblicato tutte le foto sui social network, a cose fatte, ovviamente.   La bellissima Elena ha invitato Oltremanica una selezionata ma nutrita comitiva di amiche, e tra queste ce n’erano anche di famose, come la fascinosa conduttrice del Grande Fratello Alessia Marcuzzi, che si è distinta per la travolgente verve, la simpatia e la vocazione a fare gruppo.



 La location scelta è stata un nuovo ristorante che prepara specialità marinare rigorosamente italiane, terracinesi. C'erano pure altre donne di spettacolo, come Federica Fontana, la pierre Alessandra Grillo, che si occupa di organizzare il matrimonio, la wedding planner, come si dice oggi, mentre l'unico uomo ammesso a questa cena è stato il pierre Carlo Mengucci.  Prima ci si è divertiti a cena nel nuovo ristorante londinese di Johnny Micalusi, con un menu a base di crudi di mare, ostriche, conchiglie, quindi assaggini di pasta ai frutti di mare, risotto e per secondo pesci al sale, quindi dolci, fruttini di gelato e brindisi a base di bollicine. E poi tutti a nanna? Impossibile: a Londra la notte è tutta da vivere e così l’effervescente e spettacolare comitiva ha fatto un bel giro, come testimoniano le foto ricordo scattate, tra cui una davanti alla suggestiva e coloratissima ruota panoramica di London Eye, postata sul social network Instagram. Per l'addio al nubilato è stato anche creato l'hastag #santacalling, dove ci sono tutte le immagini della deliziosa trasferta con tutte le amiche. 
Elena Santarelli si sposerà a giugno in Toscana, e tra gli invitati ci sono molti personaggi del mondo dello spettacolo e ovviamente anche un bel po’ di sportivi, amici del promesso sposo Bernardo Corradi, con cui Elena ha appena trascorso una luna di miele anticipata sulle spiagge di Dubai. Quello della Santarelli e di Corradi è uno dei matrimoni più attesi di quest'anno nel mondo dello spettacolo. E se la sua amica Marcuzzi durante la vacanza-lampo di addio al nubilato ha dato un assaggio della notevole carica di allegria, chissà cosa farà il giorno del matrimonio, da invitata “speciale”.

Selvaggia Lucarelli contro le "Gatte morte": "Seduttività ossessiva e bisogno di conferme"

Una Selvaggia Lucarelli molto arrabbiata con le cosiddette "Gattemorte". selvaggia, dal suo account Twitter, ha postato un "messaggio"corredato dalla foto di Marina La Rosa, leggendaria partecipante alla prima edizione del Grande Fratello. "Volevo chiudere la giornata con un messaggio per le gattemorte, profumiere, finte Biancaneve - scrive Selvaggia - nella mia vita, di situazioni in cui ” Oddio m’e’ saltato addosso ma come si permette!” o “Non mi fa lavorare perché non gliel’ho data” o “oddio che palle continua a scrivermi messaggi pesantissiiiimiii”, me ne sono capitate davvero poche. Anzi, pochissime.



 Di solito, gli uomini intelligenti, se capiscono che non c’e’ storia, si fermano un passo prima. E sapete perché amiche care? Perché gli uomini sanno essere sgradevoli, inopportuni e talvolta molesti, ma e’ anche pieno di donne che lanciano messaggi espliciti e poi fanno le finte sdegnate. Se lanciate messaggi chiari e non lasciate scie di profumo che neanche Ivana Trump al Gran ballo della croce rossa, state serene che di fastidi ne avrete ben pochi. Ho imparato a diffidare delle “molestate seriali”, perché spesso, di seriale, nascondevano solo un gran narcisismo, una seduttivita’ ossessiva e un patologico bisogno di conferme. Brutta specie".

Eros Ramazzotti e Marica si sposano. Novella: "Ecco la data e i particolari"

Mentre Michelle Hunziker rinvia il suo matrimonio con Tomaso Trussardi, Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli hanno deciso invece di fare il grande passo e la cerimonia sarebbe prossima.


"Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli il 21 giugno si diranno “Sì” - fa sapere "Novella2000" a firma di Carlo Mondonico - Pare che il cantante e la bella modella abbiano deciso di sposarsi all’improvviso, in Piemonte, in un resort dove vanno spesso in vacanza con la loro bambina Raffaela Maria. E così Eros brucia sul tempo Michelle Hunziker, che ha rimandato le sue nozze con Tomaso Trussardi, fissate in un primo momento il 20 giugno, proprio il giorno prima di quelle del suo ex. Tocchiamo ferro però… perché non è la prima volta che Eros e Marica decidono di sposarsi salvo poi mandare tutto a monte all’ultimo". 

domingo, 11 de mayo de 2014

Malika, battaglia per l'emancipazione: "Con le donne per vincere la fame"

Malika Ayane ha fatto un viaggio in Marocco per esplorare e documentare la condizione delle donne di quel Paese per la campagna di Oxfam Italia "Con le donne per vincere la fame". "L'emancipazione delle donne è fondamentale in certe zone - spiega a Tgcom24 la cantante - per acquisire dignità ma anche combattere la fame". Malika prepara un nuovo disco e il 18 maggio sarà ospite di Laura Pausini per un evento speciale al Teatro Greco di Taormina.


 Come mai hai deciso di aderire a questo progetto?
I rappresentanti di Oxfam Italia mi hanno proposto questo viaggio speciale in Marocco, terra a cui sono legata per le mie origini, per poter documentare la condizione della donna in quelle zone. Dalla lavorazione dei semi di finocchio ai tappeti preziosi, le donne sono impegnate nel lavoro: 'obbiettivo è l'emancipazione in tutta la zona per rendere un mondo vivibile.

In modo che non sia solo l'uomo a dedicarsi al lavoro?
Esattamente. E' importante che non sia solo l'uomo a contribuire alla famiglia ma subentri anche la donna. Il mio non è un discorso femminista quanto la chiara e reale necessità di sviluppo.

Qual è la soluzione?
Grazie a movimenti come Oxfam siamo in grado di fare in modo che ci siano dei professionisti che in loco facciano formazione alle persone in modo che sappiano come organizzarsi. Oxfam ha mandato anche dei macchinari per lavorare gli olii essenziali, per lavorarlo la gente deve saperlo utilizzare ed ecco che subentra il discorso della formazione.

E' una soluzione anche per scongiurare il fenomeno dell'immigrazione?
Gli immigrati quando vengono in Italia o in altre parti d'Europa non sono affatto felici di lasciare la propria famiglia. Ve lo assicuro. La soluzione c'è ed è quella di operare direttamente nelle zone più disagiate.

Passando alla musica, quando ti vedremo di nuovo dal vivo?
Questa estate farò un piccolo tour in acustico in alcune cornici magiche, piccoli borghi. Poi al disco ci stiamo già pensando ma in assoluta serenità. Voglio prendermi tutto il tempo necessario.

Lele Mora si confessa: "Vi racconto l'amore per Fabrizio Corona e il rapporto con la Ventura"

"L'amore che ho avuto con Fabrizio non era un amore sessuale, diciamo che era platonico, senza sesso, senza amore fisico. Amavo la persona, la sua compagnia, anche senza sesso. E comunque, hanno detto che sono omosessuale, in realtà sono un uomo bisessuale. Sono una persona che vive la vita a trecento sessanta gradi. Sono stato sposato, ho due figli, ma poi mia moglie nel momento opportuno ha saputo mettersi da parte".


 Lele Mora torna sul suo passato, sul rapporto con Fabrizio Corona e Simona Ventura: "Tornando a Fabrizio Corona - ha dichiarato a "DiPiù" - anni fa per lui ho perso una mia cliente importante, Simona Ventura. Simona mi aveva detto: "O me o Corona". Non l'ho trovato giusto, avrei preferito se mi avesse mollato perché non le piaceva più come lavoravo. Invece mi ha messo davanti a un bivio e io ho preferito tenere vicino a me uno come Corona, che combinava molti guai, piuttosto che la Ventura che all' epoca, il 2007, era al massimo del successo".
Questo li ha divisi: "Se sei amico di una persona, lo sei fino in fondo, così misi l'amicizia davanti al lavoro. Sono passati anni, ma devo dire .che, dopo di me, la Ventura non ha avuto grandi successi. Ha partecipato a X Factor, ma quello è un format, potevano metterci un'altra persona che se ne intende un po' di musica e di televisione e sarebbe andato bene lo stesso. E poi li ha fatto il giudice, non la conduttrice. Lei è una grandissima professionista, il successo che ha avuto non è stato solo merito mio, questo sia chiaro. Io non porto rancore, non chiudo mai le porte a nessuno e le auguro di fare una lunga carriera,- le doti le ha. Ora però la vedo perdere energie in progetti che non hanno senso, come una TV via Internet. Spero che tomi in Rai, perché per me quella è casa sua".