domingo, 29 de noviembre de 2015

MORGAN E I RETROSCENA DI X FACTOR: "LA VERITÀ SUL MIO ADDIO AL TALENT"


“Hanno avuto paura della verità. Non sono una persona che indora le pillole e questo non piace”. Morgan parla del suo addio a “XFactor”: “Però sono nel Guinness dei primati – ha dichiarato a “Vanity Fair” - come il più grande vincitore di talent show al mondo. Ne ho vinti cinque su sette e gli artisti con cui ho vinto io sono gli unici che sono rimasti al di là del talent: Marco Mengoni, Noemi, Antonio Maggio, i Cluster. Il fatto che a me poi invece non interessi usare il canone del pop e preferisca cose più complesse è una mia scelta. Lo faccio perché posso”.
Nel programma nessun copione: “No, non c’è: c’è un format. I tempi più belli infatti sono stati i primi con Simona Ventura e Mara Maionchi perché era un Far West. Ecco, siccome non si sapeva bene come farlo l’abbiamo fatto come ci pareva. Oggi ogni tanto uno mi veniva a dire: “bisogna fare così”. L’avevo fatto così io l’anno prima a istinto e adesso ecco che era diventata una regola, ma io alle regole non ci sto, le cose devono andare sempre avanti altrimenti si perde mordente”.

domingo, 22 de noviembre de 2015

MICHELLE HUNZIKER MAMMA A TEMPO PIENO: PASSEGGIATA CON LA PICCOLA SOLE



La bella conduttrice di “Striscia”, che col ritorno di Ezio Greggio sta dando molte soddisfazioni a livello di ascolti, è stata sorpresa mentre passeggia in centro. Ad accompagnarla la secondogenita Sole, che Michelle porta in braccio. La Hunziker ha avuto tre figlie, Aurora nata dalla sua passata relazione con Eros Ramazzotti, e Sole e Celeste, venute alla luce dal suo amore con l’attuale marito, Tommaso Trussardi.

lunes, 9 de noviembre de 2015

MÖTLEY CRÜE, DOMANI SERA AL FORUM L'UNICA DATA ITALIANA DELL'ULTIMO TOUR


In un periodo storico-musicale in cui i tour finali sono tanto di moda, è arrivato anche il turno dei Mötley Crüe, attesissimi a Milano unica tappa italiana del “Final tour”. L'appuntamento con quella che è stata una delle band più iconiche della scena hard rock statunitense, è quello in calendario per domani, quando al Mediolanum Forum sarà tempo di chitarra elettriche ed effetti speciali da sempre specialità sul palco dai quattro Crüe. Lo scioglimento definitivo avverrà, per quanto annunciato, il 31 dicembre dopo l'ultimo concerto allo Staples Center di Los Angeles che poi è anche la città che ha visto i natali del gruppo. La band di Vince Neil, Nikki Sixx, Mick Mars e Tommy Lee ha messo in piedi un tour con una delle produzioni più imponenti che i Mötley abbiano mai avuto, tra uno straordinario show di fuochi mai visto e tanto altro, compreso il chiacchierato giro della batteria con cui Tommy Lee va di fatto sulle montagne russe portandosi dietro lo strumento, e senza smettere di suonare nemmeno con la testa capovolta in giù. «Siamo contenti di tornare in Europa con le nostre canzoni - ha fatto sapere la band - per salutare come si deve il nostro pubblico». Il concerto italiano del “Final tour” sarà anche l'occasione per vedere dal vivo un altro nome storico della scena metallara. Ad aprire ci sarà infatti Alice Cooper, non un ospite qualunque, ma una leggenda vivente dello shock rock, precursore di personaggi alla Marilyn Manson e dintorni.